Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) di Emmaus racchiude l’intento aziendale non solo di erogare servizi in linea con le normative vigenti, ma anche di garantire il soddisfacimento di ogni esigenza degli Assistiti secondo un approccio etico incentrato sulla persona.

La qualità dei nostri servizi viene garantita attraverso un sistema documentale e di attente procedure, che consente di rendere riproducibili le attività, favorendo lo sviluppo costante ed omogeneo dell’intera organizzazione. Inoltre, un articolato sistema di monitoraggio sia ad opera interna che esterna (audit, report, ispezioni) verifica il continuo rispetto delle normative e l’attinenza alle linee guida aziendali. Inoltre, nell’ottica del miglioramento continuo, Emmaus investe nella formazione del personale e si impegna a raggiungere sempre più certificazioni così come si impegna a perseguire obiettivi aziendali di crescita e perfezionamento.

Il gruppo inoltre è dotato di un Codice Etico che contiene l’insieme dei principi riconosciuti, accettati e condivisi da tutti i livelli dell’organizzazione.